Utilizziamo cookies per migliorare l'esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione ne accetti l'utilizzo.
 Accetto  Informazioni per la gestione dei cookies
 

RESPONSIBILITY EXCELLENCE LEADER



Il programma REL – Responsibility Excellence Leader – rivolto a persone con responsabilità gestionali, è un’azione di addestramento formazione intensiva, finalizzata a generare nuovi comportamenti di autentica leadership. L’approccio metodologico è centrato sul saper fare e risolvere. Operativamente, con il diretto coinvolgimento dell’azienda committente, viene realizzata un’accurata analisi del bisogno formativo specifico, dal quale deriva la definizione del programma e la sua durata. Segue la realizzazione, con ciascun partecipante, di un colloquio di orientamento motivazionale all’apprendimento e la redazione di una scheda di allenamento personalizzata e condivisa indicante gli obiettivi prioritari di miglioramento.

Il percorso formativo si conclude con una prova di verifica apprendimento il cui superamento determina l’attribuzione del grado
REL on training. On training sta ad indicare che ogni persona, dopo l’attività di formazione, è coinvolta in un periodo di addestramento e verifica operativo on the job della durata di tre mesi.

Al termine di questa fase è possibile acquisire la denominazione REL effective a seguito della valutazione positiva degli apprendimenti conseguiti dal partecipante durante l’intero percorso formativo. In particolare l’oggetto della verifica riguarda la coerenza tra gli obiettivi personalizzati definiti in avvio di attività e i comportamenti realmente agiti nel contesto di lavoro.

Officine Piero Camerone

Piero Camerone
P.I. 08079870013
Privacy Policy
Credits : Studio Proxima